Stabilità e rigidezza, ottenute senza ricorrere a cornici perimetrali, rendono i pannelli EASY BARRIER WALL la scelta migliore per allestire pareti di contenimento negli scaffali dei magazzini aziendali.
EASY BARRIER WALL
EASY BARRIER WALL è il sistema modulare che evita la caduta di oggetti dai piani degli scaffali del magazzino, e risponde agli attuali obblighi normativi.
Si compone di quattro elementi principali:
– pannello di rete standard;
– piastrino fermapannelli;
– piastrino di giunzione;
– piastrino KLIPS.
VANTAGGI
I pannelli modulari di rete EASY BARRIER WALL sono privi di cornici e sono dotati delle tipiche nervature stampate Della Casa, che conferiscono elevati standard di robustezza e solidità senza aggravio di peso.
Il grande assortimento di misure disponibile permette di comporre i vari pannelli per realizzare facilmente e rapidamente le desiderate dimensioni delle pareti di contenimento, che risulteranno fissate in maniera stabile e sicura alla struttura portante.
FLESSIBILITÀ
Il piastrino di giunzione doppio (art. 110) permette di proseguire nella parete di contenimento affiancando lateralmente i pannelli anche se la congiunzione non è in corrispondenza dei montanti dello scaffale.
PIASTRINI
Tutti i nostri piastrini sono studiati per fissare i pannelli di rete ad un supporto (art. 109, art. 110K) o per unire pannelli adiacenti (art. 110). Il piastrino KLIPS (art. 119) permette il bloccaggio frontale dei pannelli in rete con maglia 40×40 ad una struttura portante. Si aggancia a scatto ad un filo del pannello e resta vincolato in modo imperdibile a questo, come prescritto dalle normative.
art. 110K – piastrino di giunzione singolo
art. 110 – piastrino di giunzione doppio
art. 109 – piastrino fermapannelli
art. 119 – piastrino Klips